[luccalug-soci] richiesta veloce veloce

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mer 7 Giu 2017 20:22:06 CEST

Ciao a tutti, siccome ho un progetto selezionato per la fase finale del
bando Circularicity di Capannori, ( se non sbaglio  ne avevate parlato
),  e siccome stiamo valutando la fusione con un associazione (il
progetto è tecnologio ma basato su un modello di business e stampa 3d),
sareste interessati ad appoggiare la cosa come associazione ?

In grandi linee Il mio progetto è una sorta di fablab sulla stampa 3d,
di plastiche riciclate e di grandi dimensioni, ( un metro cubo di piatto
di stampa). Come partener abbiamo WASP (mica male, vero?) L'idea è di
aprirlo ad una associazione per i progetti di interesse sociale.
L'associazione sareste voi. Quindi voi sareste la parte open, ed avete a
disposizione la stampante per i vostri progetti, da sviluppare anche
insieme (magari) ma non necessariamente.

Unico vero problema che il camp, la fase di accelerazione dove si decide
se il progetto accede al crowdfounding del bando, si tiene questo
venerdì e sabato e se interessati a collaborare devo comunicarlo in
questi due giorni.

Vi proporrei domani sera di vederci con almeno uno di voi per spiegarvi
il progetto, (che vi interesserà sicuramente).

Se selezionati per proseguire il cammino definiremo meglio il rapporto
fra associazione e azienda.

Che dite?

Aspetto un feedback al volo.

Stefano