[luccalug-soci] richiesta veloce veloce

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Ven 9 Giu 2017 10:55:13 CEST

Se anche il presidente è favorevole, direi che vi cito oggi nel Camp
come associazione interessata a collaborare.

Se qualcuno vuole venire è oggi dalle 14 alle 22 :-( e domani dalle 10
alle 17 al polo di tecnologico di Capannori. Se volete venire per mezza
giornata o la sera va bene uguale .

Comunque vada, sarebbe bello fare insieme qualche progetto, senza
fossilizzarsi solo su questo bando.

Ciao a tutti e ci vediamo presto