[luccalug-soci] Helpill Consultazione Arduino

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Ven 5 Maggio 2017 10:35:41 CEST

Si abbiamo ricevuto entrambe le mail, scusa la risposta tardiva.
Comunque al ragazzo gli abbiamo spiegato l'elettronica in generale, non
quella del vostro progetto, questo lunedì iniziamo a progettare qualcosa di
concreto.