[luccalug-soci] serata a tema 5G

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Mer 24 Maggio 2017 11:49:38 CEST

Buongiorno,
Ho dato uno sguardo al calendario per vedere quando fare la serata a tema
sul 5G.
Le scelte non sono molte, posso proporre:

- Lunedì 12 Giugno, tra la serata su OBS e quella Minecraft
- oppure un non-lunedì nello slot domenica 11 fino a domenica 18.

Purtroppo per farla prima temo di non riuscire a preparare una
presentazione decente, ma se vi accontentate di qualcosa di indegno si può
fare anche prima.
Farla dopo mi è impossibile perchè dal 20 Giugno viene il mio supervisor da
Barcellona e poi il 25 Giugno riparto. Slot buono 5-18 Giugno direi.

Dicetemi voi, diceterrimi compari, se una soluzione vi gusta!

Matteo