[luccalug-soci] Cena LUG Lunedì 16 - RICHIESTA CONFERME PRESENZE

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mer 11 Ott 2017 12:32:46 CEST

Direi di chiudere ufficialmente il sondaggio e fissare la cena per *Lunedì
16 Ottobre* (ovvero Lunedì della settimana che viene) alle *20:30* da *Mary
Frank a Sant'Anna*.

*IMPORTANTE: ANCHE SE HO GIÀ LE DISPONIBILITÀ SUL DOODLE, VI CHIEDO DI
CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA/ASSENZA E IL NUMERO (eventuali persone che
portate con voi) IN RISPOSTA A QUESTA MAIL.*

*Giustificazione della data scelta.*
A me sarebbero andate bene, senza distinzione, tutte e tre le date che
hanno vinto a pari merito.
Ci tengo però a precisare sulla base di quali criteri ho scelto il 16,
cercando di essere più corretto possibile e premiando:
*1.* La tempestività (il 16 è stata la prima data a raggiungere i 7 voti).
*2.* La disponibilità.

Comunque tanto di pizzate ne faremo altre e avremo occasione di coinvolgere
tutti!

--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net