[luccalug-soci] IMPORTANTE E URGENTE: LD e cena

Andreoni Claudio mav3loth@gmail.com
Mar 26 Set 2017 20:58:02 CEST

Per quanto mi riguarda, sono favorevole alla pizzata, per il quando non
credo di avere molti impegni nei vari fine settimana.

Per quanto invece riguarda il Linux Day anche io a malincuore devo dire che
organizzare qualcosa come lo scorso anno(cosa che è si stata faticosa ma
personalmente anche molto soddisfacente) non credo sia fattibile.