[luccalug-soci] Incontro di Lunedì 25 Giugno

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mar 19 Giu 2018 12:18:08 CEST

Ciao a tutti!
Per l'incontro di Lunedì prossimo avrei una richiesta da farvi. Possiamo
trovarci in sede a Santa Margherita anziché a casa di Gigi?
Il motivo è il seguente: mi ha chiamato una responsabile del Progetto
Policoro, che si occupa di aiutare i giovani nelle scelte lavorative e nei
percorsi che vogliono seguire.
Hanno un ragazzo che sembra interessarsi molto all'Informatica ma non ha
amici nel settore. Gli piacerebbe conoscere qualcuno che usa il computer
come lo usiamo noi per poter condividere un po' di passione per
l'Informatica.
Gli ho proposto (con riserva, perché vorrei anche i vostri pareri) di
venire Lunedì a trovarci a Santa Margherita (verrebbero insieme, la
responsabile e il ragazzo) per conoscerci. Potrebbe diventare un nuovo
frequentatore/socio del LUG e la cosa non sarebbe male per noi.
Che ne dite?
--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net