[LUG Gela] Lug

Giacomo Di Dio giacomo.didio@simail.it
Mer 29 Ott 2008 23:12:52 CET

Ciao a tutti!

Mi dispiace sapere che ci sono già queste polemiche… comunque a mio parere
il lug di per se non ha bisogno di una sede né di un padrone.  Ma di persone
che si aiutano a vicenda, quello si.

1 domanda: Chi ha mai collegato una tastiera midi a un pc con dentro una
distro musicale tipo ubuntustudio ecc…? Io ottengo solo che premendo i tasti
le note arrivano leggermente in ritardo. Ho usato distro a 64 bit
naturalmente real-time, su una macchina recente, settando alsa, jack,
rosegarden. Poi la cosa è rimasta li, per fortuna suono anche il sax che non
ha di questi problemi.