[LUG Gela] eccomi dall'ufficio + richiesta

Enzo Leonardi mailbox@enzoleonardi.it
Gio 30 Ott 2008 20:24:08 CET

P.S. Niscemi Anticrimine Arch. Gen. ha scritto:
> questa e la mia mail dall'ufficio
> per leonardi, sono riuscito poi seguendo la tua guida ad installarmi
> la machhina vituale e funziona divinamente bene, eccetto come tu mi
> avevi premesso il riconoscimento delle usb.
> ti ringrazio anticipatamente se mi spieghi come ottemperare al problema!

In questo momento non ho linux davanti, ma intanto dovresti andare tra
le impostazioni della macchina virtuale che hai creato mentre questa non
è avviata e attivare la casella relativa alle perfieriche USB.
Dopodichè, una volta avviato Windows nella virtualbox, tra i menu di
Virtualbox in alto dovresti trovare qualcos acome "installa software
aggiuntivi".

Fammi sapere se anche dopo queste due operazioni riscontri ancora problemi!

Saludos,
Enzo Leonardi