[LUG Gela] Riunione LUG

Enzo Leonardi mailbox@enzoleonardi.it
Ven 31 Ott 2008 00:25:34 CET

Giacomo Di Dio ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> a quando la prima riunione del lug?
>
> Magari parliamo di macchine virtuali? Io uso vmware-server e mi trovo
> bene.

Ciao Giacomo,
il prof. ing. Antonio Cantaro metterà a disposizione le aule
multimediali per le riunioni solo per il suo "LUG Majorana" del quale
non ho intenzione di far parte. Credevo dovessimo fondare un LUG di Gela
(generico) come in tutte le altre città d'Italia ma ho frainteso le sue
intenzioni.

Questa Mailing List rimarrà comunque attiva anche se dovesse svuotarsi,
in attesa che prima o poi un gruppo di persone spontaneo e
disinteressato vorrà dar vita ad un LUG cittadino a forma di tavola
rotonda senza padroni di casa. Nel frattempo, come ho fatto finora, sarò
felice di dare il mio piccolo contributo rispondendo alle richieste
tecniche o discutendo di varie argomentazioni all'interno di questa
piccola Mailing List. Se poi con quel gruppetto di brava gente che ho
apprezzato a fine giornata ci si vuole incontrare, i locali non
mancano... atttualmente manca solo l'entusiasmo, ricoperto da uno strato
di delusione per l'accaduto.

'notte ragazzi!

--
Enzo Leonardi