Nuovo Lug ! (fwd) LI INSERIAMO NELLA LUGMAP?

Carlo Perassi carlo@linux.it
Sat, 29 Jul 2000 14:12:50 +0200 (CEST)

On 29 Jul 2000 cgabriel@linux.it wrote:

>     >>  Uh? e perche' scusa? se un lug non vuole in qualche modo
>     >> dipendere da ILS per il dominio non e' un LUG, anche se il
>     >> taglio e' buono?
>
>     Carlo> certo che e' un lug ma IMVHO non deve comparire su
>     Carlo> quell'elenco
>
> Motivo scusa? Quella e' la LUG map, quello e' un LUG.. non vedo il
> problema. Puoi essere un po' piu' chiaro nella motivazione? O
> meglio.. puoi motivare?

la motivazione era nella mia mail precedente.
intendo quell'elenco come l'elenco relativo ai lug con dominio linux.it
hanno creato un loro dominio e chiedono di essere inseriti nell'elenco del lug con dominio linux.it
mi pare sbagliato
posso sbagliarmi ma e' il mio pensiero

(anche se su quella lista esistono eccezioni "storiche")

considero il thread concluso

--
Carlo Perassi
carlo at linux dot it