template di mail

Carlo Strozzi carlos@linux.it
Thu, 2 Nov 2000 22:52:14 +0100

On Thu, Nov 02, 2000 at 09:58:52PM +0100, Carlo Perassi wrote:
| On Thu, Nov 02, 2000 at 07:46:12PM +0100, Carlo Strozzi sent those random bytes:
|
| Beh il LUG Torino non mi pare dorma.

Si, hai ragione, scusa. Ovviamente mi riferivo agli altri.

| Per quanto rigaurda il CD, come socio, mi attengo agli ordini.

Purtroppo su questo punto devo dire che il CD è composto da persone,
il sottoscritto per primo, molto impegnate con la proprie attività,
e con pochissimo tempo da dedicare alle questioni dell'associazione.
Il fatto è che chiunque si occupa di Internet in questi anni
sa cosa vuol dire non conoscere più il significato della parole
"ferie", o "tempo libero".  Credo sarebbe ora che si procedesse
ad un rinnovamento radicale del CD, nel rispetto dello Statuto,
con l'ingresso di persone giovani che abbiano un pò più di tempo da
dedicare ai tanti temi sui quali ILS potrebbe costituire un punto
di riferimento importante. Ovviamente questo è un mio personalissimo
parere, sul quale altri possono dissentire.

ciao	--carlo
--
I can read MIME or uuencoded e-mail attachments in PDF, Postscript, HTML,
RTF or text formats. Please do not send Word, Excel or PowerPoint files.