[Fwd: Re: Ciao a tutti dal Telug :)]

Antonio Gallo agx@linux.it
Tue, 14 Nov 2000 12:05:28 +0100

Lindo wrote:
>OK,CONDIVIDO, MANDA PURE IN LISTA!

Risposta di Antonio Gallo & Lindo Nepi

Marco Pratesi wrote:
> consigliarlo anche a loro, sbaglio ?
Possibilmente 1 rappresentante per ogni LUG

> Se avessimo fatto scemenze, vi sarebbe bastato cancellarci, no ?
> sicuri che ci sia tutto questo scopo di lucro ?
Lo sta dicendo lei ;-)
Nessuno ha avanzato dubbi o accuse, alcuni componenti della ML,
tra i quali me compreso, hanno solo tentato di appurare quale fosse
davvero la verita', non conoscendo in maniera diretta il LUG.

> Riguardo alla parte sull'installazione di software per le aziende,
> mi sembra che anche quella abbia suscitato scandalo.
> Non ci e` mai capitato e come ho precisato ad Antonio Gallo
> e` un pezzo che almeno io non condivido un gran che (tra l'altro
> non avrei neanche tempo di farlo) e che scrisse un ragazzo che poi
> non e` mai entrato nel Telug... su di lui ci sarebbe molto da dire,
> ma ora non voglio cambiare argomento.
Diciamo che questa e' la parte controversa della vicenda,
c'e' la richiesta dell'associazione "Il Pinguino" di essere inseriti
nella LUG Map. Abbiamo guardato un po' in giro e vedo che ve le state
dando di santa ragione gli uni con gli altri.

Questo non e' molto bello per l'immagine di entrambi i LUG e del
movimento legato a GNU/Linux in Italia.

Vi invito entrambi ad un'intervento chiaritore, qualora ce ne fosse
l'esigenza, a Terni durante il Pluto Meeting. Inoltre le chiedo di
evitare la polemica con "Il Pinguino" su questa lista, in quanto
e' fuori dagli scopi della stessa.

--
Ciao, AGX   http://www.antoniogallo.it
(o_         http://www.badpenguin.org    "Bad Penguin" GNU/Linux