Radicali e software libero

robang@libero.it robang@libero.it
Thu, 16 Nov 2000 08:28:23 +0100

> On Nov 15, Carlo Perassi <carlo@linux.it> wrote:
>
>  >Come forse saprete qualche giorno fa ho contattato il Partito
Radicale perche'
>  >prendesse posizione a nostro favore nella battaglia europea sulla
>  >brevettabilita' del software. Ho incontrato alcuni loro
rappresentanti, sono
>  >stato intervistato a Radio Radicale ottenendo una promessa di azione
in sede
>  >Europea.
> Sostenessero anche l'obbligatorieta` della GPL e il carcere duro per
> Bill Gates, vista la loro politica di spamming per quanto mi riguarda
> non ho intenzione di avere alcun contatto con loro.

 Marco, dimostri quanto poco sai separare le tue opinioni personali (che
sono fatti tuoi) dagli interressi della comunita`.
 Non riesci nemmeno ad essere positivo/ironico: "si hanno fatto spamming
ma ora *per farsi perdonare* ci faranno il favore di sostenere la nostra
battaglia".

 Ciao d'un_chi?_sciotte

--
 ___    __     ____   ,-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-.