"Italian Lug How To" 0.0.1

agx agx@linux.it
Fri, 06 Oct 2000 10:06:07 +0200

Ragazzi sono anch'io iscritto a lug@... :-)

Lindo Nepi wrote:
> inserire il proprio lug nella lugmap (agx,si potrebbe avere un alias
> lugmap@linux.it che punta a lindo@linux.it) ?
direi che e' fattibile ... se non mi cacciano da ILS prima ... :-)
metto in cc Marco.

> sembra una cosa dittatoriale,ma penso che serva per evitare problemi del
> tipo ...telug!
:-)

> x agx: non fare il matto! non tradurre tutto da solo il materiale che hai
> trovato!, dividiamoci il lavoro di traduzione,almeno coivolgiamo tutti i
> lug.no?
Io non ho detto che faccio tutto da solo .... so semplicemente
riscrivendo tutti i pezzettini del thread in una forma leggibile :-)

Il materiale inglese IMHO non va tradotto ma invece ne vanno presi
gli spunti necessari per approfondire alcune sezioni come
l'install fest ad esempio.

A presto, AGX