RFC: "Italian LUG How To" 0.1.0

Guglielmo Bondioni guglielmo.bondioni@fastweb.it
Fri, 6 Oct 2000 16:27:57 +0200

On Fri, Oct 06, 2000 at 03:48:53PM +0200, Carlo Perassi wrote:

> e mantenimento
No. 'su creazione e mantenimento' o 'sulla creazione e il mantenimento'.
E comunque direi s/tenimento/utenzione/g

> s/sono/sarebbero
No. 'sono'.

Comunque il documento e` una bozza, percio` direi che gli emendamenti sulla
forma si possono rimandare.

Per quanto riguarda la sostanza (e per quello che conta) direi anch'io
minimalist. Piccolo, testato, semplice.

bond (Guglielmo Bondioni)