Chi mi aiuta a difendere il mio software GPL ?

agx agx@linux.it
Tue, 31 Oct 2000 11:50:35 +0100

Simone Piunno wrote:
> o io mi sono perso dei messaggi, o voi vi siete dimenticati che
> qualcuno potrebbe non sapere di cosa state parlando

Ricevo mail tipo questa da qualche settimana:

Scusa il disturbo,
ho appena letto il tuo articolo apparso sul numero di Novembre di Linux
& C.
Mi chiedo se persone che utilizzano XFree nella propria distribuzione
(BadPenguin) si meritino di scrivere articoli del genere.
Francesco Fontana

perche' su Linux&C. di novembre c'e' una rubrica che si chiama "The Bad
Penguin"
firmata dall'autore "The Bad Penguin" in cui si diceva che X-Window e'
il freno
di Linux. Tutti pensano che l'articolo l'abbia scritto io !!!

Ciao,
	Antonio Gallo (AGX)
	www.linux.it
	www.badpenguin.org