postBOLOGNA

Carlo Perassi carlo@linux.it
Tue, 31 Oct 2000 11:53:43 +0100

On Tue, Oct 31, 2000 at 11:42:08AM +0100, agx sent those random bytes:

> IPOTESI:
>
> * esistono "n" LUG, con circa 1.000 iscritti se ognuno si impegna a
> raccogliere
> 10 firme a testa (parenti,amici) si arriva a 10.000 firme ... se
> qualcuno si
> impegna + degli altri si riesce ad arrivare a 100.000

a Torino ci stiamo attivando anche con contatti con i Parlamentari Europei.
Essendo la ILS molto + influente (almeno credo) del nostro LUG, mi auguro che a
breve (tra un paio di ore massimo!) la stessa si attivi per iniziative
analoghe.