Chi mi aiuta a difendere il mio software GPL ?

michel michel@ziobudda.net
Tue, 31 Oct 2000 14:22:09 +0100 (CET)

On Tue, 31 Oct 2000, Carlo Perassi wrote:
> come ti ho detto a Bologna sono davvero disgustato da questa storia e spero che
> Linux&C sia presto costretta a scusarsi nonche' a cambiare nome alla rubrica.

Tralasciando che io sono solo un articolista di Linux&C. non vedo il
perche' tale rivista si debba scusare perche' gente non capisce la
differenza tra un prodotto ed un NickName.
E rifaccio per l'n-sima volta la stessa domanda: quanta gente conosceva la
distribuzione di AGX prima che lo stesso tirasse fuori questa storia?

Pensa alla vita: usa le cinture di sicurezza.
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of PhpItalia.com
http://www.ziobudda.net                 http://faq.ziobudda.net