Chi mi aiuta a difendere il mio software GPL ?

michel michel@ziobudda.net
Tue, 31 Oct 2000 14:40:10 +0100 (CET)

On Tue, 31 Oct 2000, agx wrote:
> Grazie, poi ti do una "chicca" in privato.

Il solito modo di fare di AGX. A BO mi dice "Zio tanto a te ti odiano
tutti" ed io "Nominameli" e lui "No". E questo dice tutto.
Ah AGX, registrati pure ziobudda.it tanto quelle che ci perde sei tu. Fai
esattamente la stessa figura che hai fatto davanti a 30 persone a BO: la
figura del bambino.

E con questo ho concluso.

Modi eleganti per licenziare una persona:
- Mi dica, quanto tempo ha lavorato per noi, senza contare domani?

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of PhpItalia.com
http://www.ziobudda.net                 http://faq.ziobudda.net