Raccolta Firme

agx agx@linux.it
Tue, 31 Oct 2000 15:29:02 +0100

Carlo Perassi wrote:
> On Tue, Oct 31, 2000 at 03:19:03PM +0100, agx sent those random bytes:
> posso consigliare di fare cio' che stiam facendo noi
> contattate i vostri parlamentari ed europarlamentari di zona molto alla svelta

Ma immaginando una raccolta di firme tra tutti i soci di ILS e di
tutti i LUG italiani, la questione avrebbe una valenza diversa
(sempre ammesso che tutti gli altri siano daccordo),
a chi dovremmo indirizzare la questione (parlamento, presidenza del
consiglio, presidenza della repubblica) ??

Antonio