AMLUG

Carlo Perassi carlo@linux.it
Sun, 3 Sep 2000 12:21:48 +0200

On Sun, Sep 03, 2000 at 11:51:47AM +0200, Pierluigi Ruotolo sent those random bytes:
> contattare l'ILS per avere dello spazio web e un nome di dominio e magari una
> mailing list definitiva e non pubblicizzata. E comunque più in generale avevo
> bisogno di qualche consiglio su come gestire un lug appena nato, come
> raggiungere più persone possibili, come portare avanti i primi progetti.
> Insomma, non vorrei dover reinventare la ruota quando c'è la possibilità di
> avvalersi dell'esperienza di lug più anziani.

innanzitutto in bocca al lupo
poi secondo me l'articolo di madrid era un pochino esagerato...
se non ricordo male la ils non fornisce piu' domini di terzo livello...
per il resto... passa parola tra i tuoi amici abruzzesi

ciao

--
Carlo Perassi
carlo at linux dot it