AMLUG

marco ghidinelli marcogh@atdot.org
Thu, 7 Sep 2000 19:14:07 +0200

--vtzGhvizbBRQ85DL

On Thu, Sep 07, 2000 at 05:52:40PM +0200, agx wrote:
>=20
>=20
> Esattamente ... il tempo di scriverlo non c'e' l'ho
> ma se ognuno di un LUG postasse due righe qui
> potrei mettere insieme qualcosina :-)

ok... che facciamo?? partiamo???
pronti.. via!!!

(chi vuol partecipare.. non c'e' alcun mantainer di 'sto documento... chi c=
i=20
vuole aggiungere robe.. ne aggiunga!!!)

 L U G   H O W T O
-------------------

preambolo:
questo documento e' una guida veloce e rapida su come creare e mantenere un=
=20
lug in italia. e' un insieme di consigli e di esperienze raccolte da altri=
=20
lug italiani.

1) come creare un lug

vediamo ora passo per passo come creare un lug, ed analizzeremo la creazione
del Gotham lug, il lug di gotham city

1.1) trovare le persone

il lug e' formato da persone. senza le persone, non c'e' lug. oggigiorno li=
nux
si sta diffondendo esponenzialmente, e moltissimi si affacciano in questo=
=20
fantastico mondo non trovano nessuno con cui condividere i propri=20
dubbi e i propri successi.

1.2) creare una mailing list

1.3) creare delle pagine web

1.4) pubblicita'

2) come mantenere un lug

2.1) organizzare riunioni/birrate

2.2) organizzare install-fest

ok.. questa era solo una bozza... modificate.. modificate.. modificate...

--vtzGhvizbBRQ85DL

--vtzGhvizbBRQ85DL--