Proposta da ILS: LinuxDay

Davide Cerri cerri@cefriel.it
Fri, 31 Aug 2001 12:28:38 +0200

Alle ore 11:54, venerdì 31 agosto 2001, smaffulli@inwind.it ha scritto:

> Davide,
> mi sembra un'ottima idea. Da un paio di giorni con il MiLUG stavamo
> pensando proprio al fatto di aver cannato il decennale di Linux, che
> invece in molti paesi è stato festeggiato alla grande.

Purtroppo cade in agosto, che in Italia vuol dire "chiuso per ferie"...
;-)

> Come data,
> invece di sceglierne una casuale, proporrei di cercarne una
> significativa (perche' avete scelto il 27 ottobre?). Il 5 ottobre
> potrebbe essere una data altrettanto valida e anche un decennale
> importante.

Il fatto è che al 5 ottobre mancano solo 5 settimane, e secondo me è un
po' poco: preferisco prendere una data senza un significato particolare
e avere più tempo per organizzare meglio le cose. Quanto al 27 ottobre,
i motivi sono questi: innanzitutto ho pensato che fosse meglio
scegliere un sabato, dopodiché il 6 e il 13 ottobre è presto, il 20 c'è
lo Smau, il 3 novembre è in mezzo a un ponte. Ecco allora il 27 ottobre.

Ciao,
Davide