Proposta da ILS: LinuxDay

smaffulli@inwind.it smaffulli@inwind.it
Fri, 31 Aug 2001 13:49:58 +0200

> Purtroppo cade in agosto, che in Italia vuol dire "chiuso per ferie"...
> ;-)

> Il fatto =E8 che al 5 ottobre mancano solo 5 settimane, e secondo me =E8 un
> po' poco: preferisco prendere una data senza un significato particolare
> e avere pi=F9 tempo per organizzare meglio le cose. Quanto al 27 ottobre,
> i motivi sono questi: innanzitutto ho pensato che fosse meglio
> scegliere un sabato, dopodich=E9 il 6 e il 13 ottobre =E8 presto, il 20 c'=E8
> lo Smau, il 3 novembre =E8 in mezzo a un ponte. Ecco allora il 27 ottobre.

Sono d'accordo sul fatto che 5 settimane siano poche per organizzare qualcosa per bene e anche per dare copertura mediatica all'evento. AFAIK anche 8 settimane sono poche per reclamizzare eventi su testate mensili.
Giro i messaggi sulla lista del milug e facciamo sapere.

saluti
stef

--
Stefano Maffulli aka Reed                   | Milano Linux User Group
http://www.zoomata.com a close-up on italy  | http://www.milug.org