Linux Day: grazie a tutti!

Gian Luca Matteucci (GMatte) gmatte@alessandria.linux.it
Sun, 2 Dec 2001 16:33:44 +0100

On Sat, 1 Dec 2001 21:26:05 +0100
Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:

> Tirare le somme di un evento come il Linux Day è molto difficile,
> vista la sua natura distribuita...

ad Alessandria e' stato un successo oltre ogni previsione, l'affluenza
all'expo e la partecipazione ai workshop e' stata molto elevata, ma la
cosa piu' importante e' che tutte le persone intervenute si sono
mostrate seriamente interessate alle potenzialita' di Linux.
Le conferenze sono state seguite con molta attenzione e da moltissima
gente che ha portato ad un vero e proprio "room overflow".
L'emittente locale Telecity ha dedicato alla manifestazione un servizio
nel corso dei suoi TG.

> le cose in vista del Linux Day 2002... perché ovviamente penso che
> l'esperienza vada ripetuta!

molti visitatori mi hanno domandato quando sara' il prossimo Linux Day:
non vorremmo deluderli, vero? :)

> E ovviamente mando un grosso grazie a tutti quelli, nei LUG
> e in ILS, che si sono impegnati e hanno lavorato per la buona
> riuscita del Linux Day!

un grazie da parte di AL-LUG a te e a tutti coloro che hanno reso
possibile questo evento, un grazie anche a chi ha lavorato per Radio
Linux, diffusa nell'area expo per tutta la giornata. Grazie per la
pazienza anche a chi ha tentato ripetutamente e instancabilmente di
collegarsi con noi per fare l'intervento in diretta, nonostante un
centralino difettoso.

<polemic mode>
Un grazie molto "particolare" ad una nota compagnia telefonica che
fornisce ottima assistenza per xDSL dal Lunedi' al Venerdi' e alla
gentile signorina (rispondeva da Roma(!)) che a "Guardi che stiamo
facendo una manifestazione, la linea ci servirebbe adesso" risponde
"Provi a richiamare Lunedi'" (sic!), costringendoci a ripiegare su ISDN
per Radio Linux e per la trasmissione video dell'evento.
</polemic mode>

ciao,
GMatte

--
Gian Luca Matteucci (GMatte) [ICQ: 139019404]
ALLUG - http://alessandria.linux.it/