Curioso

Claudio Bandaloukas rdfm@libero.it
Wed, 5 Dec 2001 10:59:51 +0100

Il 10:21, mercoledì 5 dicembre 2001, con le dita tremanti, hai scritto:
> Ciao Fabio Coatti,

> chi l'ha fatto e' un coglione. (punto)
Chi lo ha fatto potrebbe essere:
a) un uomo di PR della Microsoft (e allora è un genio e noi dobbiamo
aspettarci che usino questo per inneggiare "linux è comunista" su tutti i
giornali possibili)
b) un uomo di PR di quel partito ( e allora è un coglione perchè associa cose
che non c'entrano come ideologia al suo partito)

In ogni caso, credo sia necessario condannare questa cosa, oltre a livello
locale (ciascun LUG in proprio) anche a livello nazionale.

Disclaimer: le opinioni qui scritte sono personali e non rappresentano quelle
del LUGRoma.
--
Claudio Bandaloukas