Curioso

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Wed, 5 Dec 2001 11:22:32 +0100

On Wed, Dec 05, 2001 at 11:09:33AM +0100, Stefano Canepa<sc@linux.it> wrote:

> Furioso, non curioso. Sono rimasto basito, stupefatto, a bocca aperta.

Io sono solo inc****to.

E direi che se non si riuscisse a farlo chiudere, "politicamente"
si dovrebbe prendere posizione dicendo qualcosa del tipo
"non sanno piu` come trovare il modo di screditarci e di distogliere
l'attenzione da cio` che Linux e` davvero... evidentemente
diamo mooooooolto fastidio a qualcuno...".

Insomma, pensa ai FUD di Microsoft: non si puo` farli smettere,
ma si puo` sfruttarli per dire "non sanno piu` che cavolo
inventarsi per dir male di noi e per fare il bue che da`
del cornuto all'asino.  Buon segno !"

> Il problema, secondo me, è che non ci può fare nulla. E' un dominio
> registrato da un tipo. L'unica cosa che non mi sconfinfera è l'e-mail
> su register.it.

Infatti mi fa pensare che la cosa non sia del tutto banale
e mi fa sospettare che dietro ci sia qualcuno e non il solito
stupido, non uno di quelli che mettono su un sito antim$
tanto per sbeffeggiare...

Marco Pratesi