Raccolta materiale Linux Day

Marco Pratesi pratesi@fitcom.it
Mon, 10 Dec 2001 23:36:39 +0100

On Mon, Dec 10, 2001 at 11:26:10PM +0100, Davide Cerri wrote:

> Scusa, *tutti* i documenti di *tutti* i LUG? Non credo...

Ho scritto "*TELUG.IT*", ergo, mi riferisco a *tutti*
i documenti *del TELUG*.
Una volta noto che *tutti* i documenti del TELUG
sono linkati in una tabella di quella pagina,
anche il mio gatto riesce in meno di 30 secondi
a collezionare *tutti* i documenti riguardanti *il TELUG*.

Se per la pagina che hai in mente non e` sufficiente
indicare per ciascun LUG dove reperire i documenti
ed e` necessario indicare un link per ogni intervento
di ciascun LUG, questi 30 secondi li spendero` io,
visto che il mio gatto e` pigro.

Marco Pratesi