Raccolta materiale Linux Day

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Tue, 11 Dec 2001 00:02:25 +0100

On Mon, Dec 10, 2001 at 11:45:33PM +0100, Davide Cerri wrote:

> E io mi riferivo invece a tutti i LUG, mi pareva ovvio...

A me invece pare ovvio che hai cercato di leggere in una risposta
molto chiara qualcosa di diverso da quello che c'era scritto;
non vedo il motivo di dare di queste risposte da gnorri.

Quello che ti ho risposto era molto chiaro; non vedo
il motivo da parte tua di cercare di capire che mi riferivo
a tutti i LUG: non ho di queste manie di grandezza.

> E dàgli... il discorso è analogo a questo: la lugmap contiene i link ai
> siti dei LUG, lugware è un'altra cosa. Se metto solamente i link ai
> siti dei LUG uno deve comunque farseli passare tutti (e sono quaranta)
> e non gli passa più. Mi sembrava chiaro...

Leggi la risposta che ho dato a Marco D'Itri e vedi
che forse sei tu che non hai capito qualcosa di molto chiaro,
che ti sarebbe risultato ancora piu` chiaro andando all'URL
che avevo indicato.

Marco Pratesi
che si e` stufato di ricevere piu` mail di battibecchi
e precisazioni che mail di contenuto interessante