Raccolta materiale Linux Day

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Tue, 11 Dec 2001 12:09:54 +0100

* marted́ 11 dicembre 2001, alle 11:58, Antonio Gallo scrive:
> Io sono per limitare la lista in scrittura (in lettura a tutti) a un
> solo rappresentante per LUG e a 1 sola persona di ILS.

Questa se non sbaglio e` sempre stata l'indicazione che c'e` anche sul
sito di ils. Personalmente (come lug) l'abbiamo sempre rispettata, la
lista la leggiamo in due (io e madrid), prima quando era presidente
scriveva lui, ora sto scrivendo io (lui continua a leggere,
compatibilmente con il suo tempo).

Per noi e` stata una cosa tacita.

Capiamoci, a me va bene tutto, era solo un pensiero. Leggi l'altra mail
per capire meglio da cosa mi e` stato generato.

Saluti
--
In practice, failures in system development, like unemployment in Russia,
happens a lot despite official propaganda to the contrary.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it