Raccolta materiale Linux Day

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Tue, 11 Dec 2001 20:48:36 +0100

martedì, 11 dicembre 2001 alle 11:58:23, Antonio Gallo ha scritto:

> Io sono per limitare la lista in scrittura (in lettura a tutti) a un
> solo rappresentante per LUG e a 1 sola persona di ILS.

concordo,  avevo  già  espresso  questa  opinione  durante  i  flame  di
settembre.  Sia chiaro però che questa chiusura non deve essere  attuata
tramite filtri/blocchi etc.

Ogni "parte" presente in questa lista (sia essa un LUG, ILS, o qualunque
altro tipo di organizzazione) dovrebbe autoregolamentarsi secondo alcune
comuni	regole	di  comportamento  (qualcosa  di  paragonabile	ad   una
netiquette).  In particolare per ogni thread  che  si  discute	dovrebbe
prendere la parola una sola persona di ogni  "parte",  in  quel  momento
_rappresentante_ di quella "parte".

Nel momento in cui qualcuno  dovesse  ripetutamente  e	intenzionalmente
violare questo codice di autoregolamentazione, solo allora  si	potrebbe
pensare all'enforcing.

--
 /~\ The ASCII       | Hi! I'm the most dangerous LINUX VIRUS ever seen.
 \ / Ribbon Campaign | Please HELP ME! No antivirus can detect me but to