Raccolta materiale Linux Day

Alceste Scalas tjoad@crs4.it
Wed, 12 Dec 2001 17:07:26 +0100

--7AUc2qLy4jB3hD7Z

On Tue, Dec 11, 2001 at 11:58:23AM +0100, Antonio Gallo wrote:
>=20
> Io sono per limitare la lista in scrittura (in lettura a tutti) a un
> solo rappresentante per LUG e a 1 sola persona di ILS.
>=20
>                   { cosi in r/w vi scannate in privato }
>=20
> Che ne pensate?

Personalmente, credo che non servirebbe  a molto --- i flame _forse_
coinvolgerebbero   meno  persone,   ma  non   credo   che  sarebbero
evitabili.=20

Io sono quindi per l'autodisciplina: ogni LUG cerchi di moderarsi e,
possibilmente, di  intervenire con  un solo rappresentante.   Se poi
non si e`  capaci di autoregolarsi...  Beh, a  questo punto, diventa
anche difficile organizzare qualunque cosa...

Ciao,

Alceste
--=20
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Alceste Scalas <tjoadATcrs4.it>|f u cn rd ths u r
\___//_/_|\\___/\\/_/ http://www.crs4.it   |information in message header

--7AUc2qLy4jB3hD7Z

--7AUc2qLy4jB3hD7Z--