Limitazioni alla lista (era: Re: Re: Raccolta materiale Linux Day)

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Sat, 22 Dec 2001 03:21:50 +0100

On Fri, Dec 21, 2001 at 06:06:21PM -0000, fku@freemail.it wrote:

> Mi pare corretto che alla discussione partecipi (in scrittura) un solo rappresentante per ogni LUG.

E' assurdo. Non nascondiamoci dietro un ago: se si vogliono evitare i
flame si evitino i flame -- tutti sappiamo come fare, se vogliamo --
che vanno eventualmente risolti in privato, lasciando la lista a chi ha
voglia di usarla seriamente. Altrimenti chiudetela.

Ciao,
Andrea

--

  Andrea Brugiolo                                        nick@linux.it