BUON COMPLEANNO LINUS

Alessandro Razeto Alessandro.Razeto@ge.infn.it
Fri, 28 Dec 2001 13:44:57 +0100

On Fri, Dec 28, 2001 at 20:17:59 +0800, LUG Ischia <lug-ischia@linuxmail.org> wrote:

> In occasione del compleanno di Linus Torvalds,
> noi del LUGIschia auguriamo a lui ed a Linux Infiniti di questi giorni.
Ed io in occasione della congiunzione di Urano con Saturno a 44.13 gradi
ed anche in onore del fatto che oggi il sole e' sorto proprio quando era previsto,
auguro a tutti un buon anno :-D

Ciao
	Eto

--
<razeto@linux.it>

[Meliboeus] Tityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi
	silvestrem tenui musam meditaris avena;
	nos patriae finis et dulcia linquimus arva
	nos patriam fugimus: tu, Tityre, lentus in umbra
	formosam resonare doces Amaryllida silvas.
		-- Vergilii (Eclogae I)