Forwarded mail [offerta di lavoro]....

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Tue, 16 Jan 2001 13:12:26 +0100 (MET)

ciao a tutti
buon millennio
forse e' OT,comunque penso che possa interessarvi

in fondo chi meglio dei lug potrebbe aiutarli.. ? :)

giao

PS:rispondete direttamente a loro

---------- Forwarded message ----------
Date: Tue, 16 Jan 2001 12:31:43 +0100
From: MINOSSE s.r.l. <minosse@houseinweb.com>

Faccio parte di una piccola azienda nata da poco che ha messo su una piccola
rete interna in ambiente Linux. Premetto io non sono un tecnico ma un
commerciale che vuole promuovere la diffusione di Linux.
Vorremmo creare un team per l'assistenza Linux sicuramente online e forse anche
telefonica ma per alcune ore al giorno. I clienti da "aiutare" sarebbero
giovanissimi e inesperti.
Saprebbe indicarmi dove posso trovare appassionati di Linux per darci una mano?
La ringrazio e la saluto cordialmente
Gabriella Tanfani