Progetto lugware

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 17 Jul 2001 11:26:38 +0200

Alle ore 11:10, martedì 17 luglio 2001, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha
scritto:

> La grafica e` migliorabile, ma a me della grafica importa meno di
> zero. Trovo il tutto un ottimo lavoro, ora si tratta solo di
> riempire. L'ufficializzazione a quando? E' possibile inserire
> contenuti ufficiali? Posso darne annuncio sul nostro lug?

L'annuncio ufficiale a brevissimo, tipo tra uno o due giorni. Invitiamo
a segnalare contenuti ufficiali, così quando facciamo l'annuncio non
c'è il progetto Pippo... ;-)
Per favore non ditelo urbi et orbi, l'annuncio vorremmo farlo noi... :-P

> Ciao
> Un enorme plauso a Davide e Francesco.

Grazie!

Ciao,