FSUG (era: Re: [Discussioni] E' nato lugware)

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Thu, 19 Jul 2001 15:06:25 +0200

Innanzitutto complimenti per il lavoro.

Ho solo un'osservazione, di spirito senz'altro costruttivo, non
fraintendetemi: mi pare di assistere alla nascita di una cosa al...
50%, mentre con pochissimo di diverso avrebbe potuto arrivare al 100%.
Cerco di spiegarmi.

Parlo, banalmente, dell'impostazione filosofica: perche' non dire
"FSUG" invece di "LUG"? Ok, potete ridere... Ma mi faccio capire?
Voglio dire utilizzare, promuovere il concetto di "Free Software Users
Group" -- o ditelo all'italiana se volete -- invece che il particolare
"Linux Users Group".

E' banale? Stupido? Secondo me invece potrebbe aiutare, e i tempi
potrebbero essere adatti: in fondo il concetto di "FSUG" non contiene
il concetto di "LUG"?

Ok, credo di essermi spiegato. Valutate, se puo' servire.
Parlo nell'intento di centrare meglio un bersaglio, che suppongo sia lo
stesso anche per chi ha lanciato l'iniziativa, al di la` del lavoro
fatto che e` senz'altro ottimo.

Ciao
Andrea