[LUGMAP] Controllare please

Roberto A. F. robang@libero.it
Sat, 02 Jun 2001 12:03:21 +0200

Antonio Gallo wrote:

> La bozza semidefinitiva, mancano i cambiamenti fatti da Lindo negli ultimi 10
> giorni (qualche nuovo LUG, qualche correzzione) e visibile su:
>         http://www.linux.it/~agx/lugmap.shtml
>
> Lunedi pensiamo (io e Lindo) di metterla on-line.

Ciao vi segnalo il seguente

scritto male: c'è una /a> di troppo

lugge.ziobudda.net/a>

Descrizione:

 Il LUG Genova nasce nel giugno 1998 e nel maggio 2001 si organizza come
associazione culturale senza scopo di lucro con statuto depositato. Attualmente
si occupa di diffondere linux nelle scuole della citta`, organizza corsi, cene e
distribuisce Linux gratuitamente.

 Infos:

 info[at]lugge.ziobudda.net

                                Estratto della Costituzione italiana.