[LUGMAP] Controllare please

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Mon, 4 Jun 2001 15:38:13 +0200

On Mon, Jun 04, 2001 at 03:03:22PM +0200, Antonio Gallo wrote:
> Certo... preferenze per i colori?

Nessuna. Si tratta solo di migliorare la leggibilita' delle righe, quindi o
si aumenta la spaziatura (facendo apparire 1 mm di bianco tra un lug e
l'altro), o si usano due grigi leggermente diversi, insomma, la mia e' una
proposta, spero non venga presa come critica negativa.

Aumentare la spaziatura e' facile, usare due colori implica ritoccare
parecchi piu' tag...

ciao

Michele