Ticinum Linux Users Group

Simone Merli simoz@pavia.linux.it
Wed, 13 Jun 2001 12:37:53 +0200

Salve a tutti,

volevo annunciarvi che a Pavia e' nato il TiLUG (Ticinum Linux Users
Group).

E' gia' da ora attivo il sito web: www.pavia.linux.it e due mailing
lists.

La nostra idea di lug e' quella di supportare e diffondere linux e
il software libero nella provincia di Pavia.

Credo che le idee lanciate su questa lista per il Linux Day e per future
collaborazioni tra Lug saranno bene accette dai membri del tilug.

Mi sembra evidente che se si continua ad alimentare flame war (vedi Zb e MdS) non si arrira' mai da nessuna parte.

Perche' non cerchiamo punti in comuni piuttosto che punti di scontro?

I miei miseri 0,2 euro.
ciao
s.

--
                                                          .''`.
Simone Merli                                             : :' :