Gradirei sapere il vostro pensiero

Daniele Medri madrid@linux.it
Wed, 13 Jun 2001 15:00:10 +0200

Il 11:13, mercoledì 13 giugno 2001, Michel 'ZioBudda' Morelli ha scritto:
> Ciao a tutti.
> 	Prima  che inizi a pensare cose non vere vorrei conoscere il
> vostro pensiero sul "Dalla pensiero" nei miei confronti (si vedeva troppo
> che era un messaggio contro la mia persona). Considerando che il messaggio
> di MdS e' stato spedito ieri verso le 15 e che ancora nessuno ha risposto
> inizio a pensare che tutti voi la pensiate come lui.

Ciao Michel e tutti quanti i "lettori",
scrivo "qualcosa" altrimenti rischio di essere associato a giudizi assegnati
nel tacito e silenzioso consenso :)

MdS è una persona che stimo per la sua storia ma conosco per il temperamento
deciso con la quale mi sono trovato spesso contrario su determinati
argomentazioni. Ma in questo caso non mi interessa demolire l'uno o l'altro.

Ho già espresso un giudizio positivo sulle potenzialità di Ziobudda.net, che
a tutti gli effetti è il primo portale del Software Libero Italiano e non
credo che altri possano negare i risultati evidenti. In tal senso ti
consiglio la moderazione (che senso ha litigare?) e ti invito ad aggiungere
un modulo per la gestione dei progetti software liberi italiani e una
soluzione per la gestione degli eventi nazionali di coesione.

Saranno le persone a fare la propria scelta.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Messaggio di servizio:
	Puoi leggere questi fortune anche con lo screensaver/xlock
	"Marquee".