ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sun, 17 Jun 2001 15:56:56 +0200

On Sun, Jun 17, 2001 at 03:39:57PM +0000, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Appunto!!!! E' da quando e' iniziata la discussione che lo vado a dire!!!

Appunto. Solo che io non vedo niente di positivo nel usare o aiutare ad usare
software che libero non e'. Come vedi la differenza tra il mio pensiero ed il tuo
c'e' e non e' da poco. :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org