ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Gianluca Ryo Trimarchi ryogt@inwind.it
Mon, 18 Jun 2001 07:18:37 +0200

On Jun 17, Michel 'ZioBudda' Morelli <michel@ziobudda.net> wrote:
> Eh no. Un Lug (LINUX user group) si deve, IMHO, dedicare al diffondere di
> linux e non SOLO software libero perche' allora non si parla di LUG,
> ma di FSUG o SLGU (se lo volete all'italiana).

Sono d'accordo con questo pensiero: il denominatore comune dev'essere
Linux, il resto e' tutto una possibile conseguenza.

Aggiungo un mio pensiero: smettiamola di associare ai LUG l' obbligo di
'diffondere'. Dal mio punto di vista un Lug puo' essere benissimo un
gruppo d'amici che scrivono un programmino, che si scambiano le proprie
esperienze e non hanno il tempo per imbarcarsi in dimostrazioni pubbliche
o simili.

(Rimando questo msg che per errore ho spedito solo a Michel..ma
porcaloca, la smettete di giocare con i To e i Cc? :-D)

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it