Comunichiamo?

Andrea Capriotti capriott@gulliver.unian.it
Tue, 19 Jun 2001 02:23:43 +0200 (CEST)

On Tue, 19 Jun 2001, Roberto A. F. wrote:

>=20
>  Perch=E8 Tannebaum ha fallito con la distribuzione del suo minix anche L=
inus
> avrebbe dovuto fallire ?

"Linus Torvalds ha sempre affermato esplicitamente che proprio la
querelle con Tanenbaum lo ha spinto a capire cosa =E8 realmente free e
cosa lo =E8 solo apparentemente. L'esistenza della FSF, della GPL e
delle idee di RMS hanno fatto il resto."

Direi che non e' il caso di continuare, almeno qui, questa discussione.
Stiamo diventantando OT ed io ho gia' capito quello che mi serviva e come
la pensano _alcuni_ LUG e alcune persone che leggono questa lista.

Saluti
--=20
Andrea Capriotti