Comunichiamo?

Andrea Capriotti capriott@gulliver.unian.it
Tue, 19 Jun 2001 02:32:18 +0200 (CEST)

On Tue, 19 Jun 2001, Roberto A. F. wrote:

>  Quindi con il tempo ho imparato a considerarla per quel che =E8... un'an=
atema: "Attenti o voi
> che non siete puri, che usate l'immondo commerciale, verr=E0 il giorno !"
Per favore non mettermi in bocca cose che non ho mai detto, grazie!
In questo thread e' stato ripetuto almeno 10 volte che commerciale e'
diverso da proprietario e ti ho detto, personalmente, almeno 3 volte che
non ho _nulla_ contro il software commerciale.

>  Su quello che io intendo remare contro: illudersi.
Tho! Quello che diceva Tanenbaum a Linus...
Se lo faccia da solo uno unix, l'illuso, pensava Tanenbaum scordando la
comunita' del software libero.

Saluti
--=20
Andrea Capriotti