Comunichiamo?

Andrea Capriotti capriott@gulliver.unian.it
Tue, 19 Jun 2001 02:44:54 +0200 (CEST)

On Tue, 19 Jun 2001, Roberto A. F. wrote:

>  Assoli =E8 l'esempio di una buona idea e una pessima pratica con molte l=
otte
> intestine e pochi fatti.
Ecco perche' non capivo.
A me pare che Assoli stia, nel suo ambito, facendo un buon lavoro.

>=20
>  Tu credi. Ecco lo hai detto.
>  Mi bastava questo.
>=20
>  Hai vinto. TU CREDI io no, sono indegno dunque ?
>  Non voglio credere se non hai miei occhi ?
Ma leggi quello che scrivo prima di rispondere? :-))
"Credere" significa "confidare", "avere fiducia in". Mica esiste solo
l'accezione religiosa di "essere certo"!

>  Rintono ancora la mia miscredenza, ma io non credo e quindi sono facile =
> convincere: portami dei SW liberi, nati liberi e cresciuti liberi che non=
 siano il
> kernel e che pure in qualche nicchia funzionino MOLTO meglio di altri SW =
non liberi
> e allora anch'io creder=F2 (con i dovuti distinguo).
Qui c'e' una lista, non completa, di ottimo software libero:
http://www.gnu.org/software/software.html

Come detto qui siamo completamente OT ma se vuoi continuiamo in privato.

Saluti
--=20
Andrea Capriotti