[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Simone Merli simoz@pavia.linux.it
Wed, 20 Jun 2001 09:46:13 +0200

On Tue, Jun 19, 2001 at 08:05:14PM +0200, Stefano Maffulli wrote:

> Non e' esattamente quello che avevo in mente: preferisco vedere del contenuto
> sin dalla prima pagina, come in altri siti di news. php-nuke e /. non
> piacciono proprio a nessuno, giusto? :-)

IMHO in italia ci sono gia' fin troppi portal/vortal costruiti in 10
minuti con phpnuke.

La proposta di AGX/Madrid mi sembra molto piu' originale e si distingue
un po' dal resto.

ciao
s.

--
                                                          .''`.
Simone Merli                                             : :' :