richiesta editoriale di diritti d'autore per gli appuntidi linux

=?iso-8859-1?Q?E=3Ds=2Aaurimento=B2?= robang@libero.it
Tue, 01 May 2001 10:01:54 +0200

Ciao,

 qualcuno di voi ragazzi ha voglia di scrivere una richiesta formale alla
tramontana editrice per il rispetto della GPL ?

Andrea Capriotti wrote:

> "Appunti di Informatica Libera" e' rilasciato in GPL.
> Non avrebbero dovuto rilasciare il loro lavoro "derivato" in GPL?

 Per quanto ne so io sono tenuto a rilasciare l'intera opera su richiesta.
 Scriviamo una lettera ufficiale per ottenere l'intera opera come previsto
dalla GPL ?
 Io sono disposto a firmarla.