Richiesta informazioni per un servizio di D di repubblica sul Linux Day

Alberto Marmodoro marmodoro@forflat.it
Tue, 6 Nov 2001 23:50:40 +0100

All' indirizzo info@trieste.linux.it e` arrivata la seguente richiesta
di informazioni; noi abbiamo cominciato a rispondere, ma sicuramente
indicazioni piu` complete possono partire da questa lista.

----- Forwarded message from bluloop <bluloop@yahoo.it> -----
Subject: d di repubblica
From: bluloop <bluloop@yahoo.it>
To: <info@trieste.linux.it>

salve, sono una giornalista free lance (Il Manifesto, Radio Popolare,
Carnet, Anna, D di Repubblica). Sto realizzando per D di Repubblica un
servizio sul Linux day (sara' in edicola il 20 novembre). e' abbastanza
ampio e sara' illustrato con immagini generiche di un hack meeting tedesco.
Mi hanno chiesto di spiegare cos'e' linux e altri sistemi non proprietari,
di annunciare e raccontare Linux day, ma anche di parlare del nuovo attacco
alla liberta' d'espressione (che riguarda soprattutto la comunicazione
elettronica) seguito all'11 settembre.  Purtroppo i tempi sono strettissimi:
devo consegnare giovedi nel primo pomeriggio. Vorrei ricevere il programma
di quanto si svolgera' a Trieste, nonche' tutti i materiali che ritenete
utili o indispensabili. Grazie e scusate la fretta, attendo notizie
Serena Tinari

Serena Tinari

Switzerland

e-mail